ATTENZIONE!!
    L'associazione degli articoli alle categorie è in fase di completamento, utilizzate il campo sopra di ricerca scrivendo il nome dell'articolo o il suo codice.

    CHI SIAMO

    Questa storia comincia in bianco e nero...
    Siamo nel 1929, la guerra è finita ma i tempi sono difficili :
    un altro conflitto comincia a fare i suoi primi passi.

    Bari sta cercando di ricostruirsi ma non e' facile.
    In un momento cosi duro un giovanotto intraprendente di soli 19 anni, Giuseppe Cascella, decide di mettersi in proprio e di lavorare seguendo la sua passione per il ciclismo... 





    Il traguardo è oggi qui in questo moderno stabilimento.
    La Cicli Cascella ha fatto molta strada in questi 86 anni...
    Oggi con uno stabilimento di 4.700 mq ed una produzione annua di 12.000 biciclette, un giro d'affari di oltre 5 milioni di euro, la Cicli Cascella rappresenta la punta avanzata nel meridione in questo campo. 




    Un'altro evento, ha visto la ditta Cascella protagonista della vita barese; la fornitura delle biciclette per il parcheggio di P.zza Giulio Cesare a Bari nei pressi del Policlinico, gestito dalla societa GESTI PARK, può essere vista come un grande traguardo per noi appassionati di bici e dell'ecologia dato che questa campagna cerca di limitare il traffico cittadino e di sensibilizzare i cittadini ad utilizzare mezzi più ecologici quali la bicicletta e di avvicinare le istituzioni alla bicicletta e alla nostra azienda leader del settore a livello regionale."